Consulenza informatica e sviluppo applicazioni web
Ci occupiamo di consulenza informatica, sviluppo e integrazione di applicazioni, per fornire ai nostri clienti un servizio completo a 360 gradi.
Il nostro team di consulenti informatici è costantemente formato per far fronte a qualsiasi esigenza del cliente, in modo che possa concentrare le proprie risorse interne sul suo core business.
Ogni lavoro è oggetto di un’attenta azione di project management, con l’obiettivo di rispettare tempi e budget.
- JAVA: JEE, JSE, JPA, JSF, EJB3, Spring
- MEAN: MongoDB, ExpressJS, AngularJS, Node.js
- .NET: C#, VB.NET, ASP.NET, WCF, WPF
- SAP: ABAP, Customizzazione
- MAINFRAME: COBOL, CICS, DB2
- ORACLE: PL/SQL, ADF, Oracle Forms, Oracle Report, TOAD, Oracle Portal, Oracle Service Bus, Oracle APEX
- PHP: Symfony, Lavarel, WordPress, Drupal
- WEB DESIGN: HTML, CSS, HTML 5 CSS3, Javascript, jQuery, AngularJs, Angular4, ReactJs
- WEB MARKETING: SEO & Social Media Marketing
- E-commerce: Magento, WP eCommerce, PrestaShop

Soluzioni Software Modulari
Per le piccole e medie imprese che non possono sostenere un reparto informatico interno, la risposta di ESIS è l’outsourcing informatico: il cliente può contare su un consulente esterno costantemente aggiornato cui affidare progetti in base alle sue necessità.
nel caso il cliente preferisca non sviluppare direttamente un progetto software col proprio personale dipendente, ESIS rende disponibili i suoi professionisti presso la sua sede.
E’ una soluzione che permette al cliente un notevole risparmio sia in termini di costo che di formazione e aggiornamento, con la garanzia di una continuità di servizio molto elevata.
Per le grandi realtà il servizio di consulenza informatica offerto da ESIS comprende la fase di analisi progettuale, sviluppo software, fase di testing, consegna e training on the job presso le sedi ESIS Srl sul territorio nazionale (Milano, Bologna e Roma) o presso il cliente.
si tratta di progetti definiti nei tempi e nel budget con un impegno sul risultato: la realizzazione del prodotto concordato col cliente.