Corsi di Grafica

I nostri corsi di grafica forniscono una solida preparazione nel campo della comunicazione pubblicitaria, sviluppando creatività e capacità progettuali. I nostri percorsi prevedono l’utilizzo di software specifici di grafica digitale per la stampa e per il web garantendo una formazione subito spendibile nel mondo del lavoro.

Premessa: Adobe Photoshop Creative Suite è il software più utilizzato nell’ambito del trattamento delle immagini con applicazioni che spaziano dalla grafica pubblicitaria ed editoriale al video editing, dalla gestione professionale di immagini e fotografie digitali, al web design e affronta in modo completo tutte le potenzialità e le caratteristiche del software.

Obiettivi formativi: Il corso è rivolto a coloro che vogliono approfondire particolari tecniche di lavorazione oltre che ad apprendere procedure per gestire e rendere più flessibile e veloce il lavoro di editing. Al termine del corso l’allievo sarà in grado di trasformare immagini in maniera complessa e articolata e di progettarne di nuove.

Premessa: L’editoria elettronica individuale (DeskTop Publishing) rappresenta un’evoluzione del concetto di word processing. Essa infatti assicura la possibilità di realizzare pubblicazioni, strutturalmente complesse, con la massima precisione ed il massimo controllo grafico e tipografico.

L’obiettivo del corso è quello di trasmettere le competenze necessarie per l’utilizzo dello strumento.

Premessa: Adobe Illustrator è uno tra i migliori software per la creazione di disegni in grafica vettoriale dedicata alla pubblicità, al design, al disegno creativo e anche al web design.

L’obiettivo del corso è quello di far acquisire le competenze necessarie per l’utilizzo dello strumento.

Per richiedere maggiori informazioni o definire con noi il tuo programma personalizzato contattaci ora!

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Informativa estesa

Desideri ampliare la tua scelta formativa?

Scegli il tuo corso tra quelli a catalogo e quelli a calendario

Corsi a Catalogo
Corsi a Calendario